17 luglio: affogo, Mitch!!!

Lui non è un famosissimo attore di telefilm..lui E’ il TELEFILM!!!

E parliamo dei telefilm dell’olimpo del cavo, quelli nati degli anni ’80 e ’90, quando non ce n’era per nessuno, altro che l’appuntamento imperdibile di Fantastico il sabato sera o la miliardesima puntata di Beautiful che tanto sapevi già come andava perché te lo eri letta sul giornale un mese prima…quando c’era una delle LORO puntate, tutti zitti, tutti fermi sul divano e il resto della giornata era bollato come “ante”  o “post”  episodio!!!

Quando faccio i compiti?? Prima o dopo Baywatch (per iniziare a conoscerci meglio, Giuliastar era sempre DOPO e la Ginny era sempre “prima che cominci la puntata mi porto avanti con i compiti di dopodomani”).  Quando mando il messaggino al fidanzato per dirgli che è stato bello ma in fondo dopo che hanno perso alla partita di hockey è meglio se rimaniamo amici??? Sempre ed ovviamente…prima o dopo Baywatch!!!

E Baywatch era lui…il mitico Mitch Buchannon, che con tutta quella montagna di muscoli e i felini occhi blu correva sulla battigia californiana salvando vite di altrettanto palestrate e BEN capitate naufraghe tra le onde di Malibu… Tutto sommato anche con quell’aria da buon padre di famiglia che faceva innamorare le mamme e le zie oltre a tutte noi ragazzine angosciate dai compiti di scuola del giorno dopo!!! (anzi del POST puntata!)

Beh, ragazze/i…Baywatch è entrato nel Guinnes dei primati come telefilm più visto della storia!!!

Come dimenticarcelo poi agli albori…quando i muscolacci erano ricoperti da una mise in pelle nera lucida e gli occhioni risaltavano ancora di più, nelle vesti di Michael, il pilota di SUPERCAR!!!

I dialoghi con KITT penso che siano i primi ricordi televisivi della mia infanzia (escludendo i cartoni animati, ovviamente).

Nella vita privata da buon cancro il bagnino David si è fatto una bella famiglia…lo abbiamo solo un po’ perso in un altro mare, ben più pericoloso dell’Oceano Pacifico…quello dell’alcool ahimé. Dai primi 2000 all’ultimo episodio risalente al 2010 è stato ricoverato più volte in coma etilico e pare che la famiglia abbia provato a salvarlo in tutti i modi.

Mitch, ti vuoi far tirare fuori o no da quelle brutte acque???????

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=GSQoHlFDweM[/youtube]

DAVID HASSELHOFF è NATO IL 17 LUGLIO 1952, SOTTO IL SEGNO DEL CANCRO

 

Autore

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento