18 dicembre: Brad e non aggiungo altro!

E’ il più bello davvero. E sono sicura che dicendo questo vi metterò tutte d’accordo. E’ bello quando sembra che si sia appena svegliato e abbia ancora il baffo di dentifricio alla menta come nella pubblicità di Chanel o quando si presenta agli Oscar con lo smoking e i capelli leccati alla Milhouse dei Simpson.

La sua storia è quella del vero divo tutto voglia di vincere e di flirtare: lascia la ridente Springfield (come quella dei Simpson, appunto!) e arriva con l’auto scassata e 325 dollari in tasca a Los Angeles… quante volte l’avete sentita questa storia!?

Ebbene si, però a lui in breve capita di girare la scena di sesso super hot con una Geena Davis in Thelma &Louise che sa il fatto suo e ci prova gusto a sciogliersi sotto tutti quei giovani muscolacci. Altro che farmi rubare tutto, io gli avrei fatto un comodo assegno per una seconda tranche!

Comunque, da qui in poi il mondo aveva preso coscienza del suo sex appeal ed era pronto a giurare che fosse anche un attore di grande talento (almeno la metà femminile!). La vita di Brad è un susseguirsi di film e flirt , flirt e film tra cui Gwineth Paltrow e Jennifer Aniston che sposa dopo l’anello di fidanzamento più grande del mondo.

Finché non arrivò lei, la Lara Kroft dei maggiorenni, Angelina Jolie, che con due rivoltelle nel reggicalze se l’è portato a casa. E non l’ha lasciato più.

Questi due non si riesce proprio a farli litigare… ma quale sarà il segreto Angie?!

WILLIAM BRADLEY PITT è NATO A SHAWNEE IN OKLAHOMA IL 18 DICEMBRE 1963 SOTTO L’AFFASCINANTE SEGNO DEL SAGITTARIO

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento