18 MARZO : Vanessa Lynn Williams, chi più ne ha più ne metta!

Vanessa e’:
Attrice di successo, Cantante di successo e Modella.

20130314-173928.jpg

Si infatti lei i numeri li ha proprio tutti, inizia la sua carriera partecipando a molti concorsi di bellezza, che la portarono ad essere eletta Miss America nel 1983 entrando nella storia come la prima Miss afroamericana a vincere il titolo! Non senza polemiche ovviamente, tanto che il titolo le fu tolto quando posò nuda per la rivista Penthouse, ma in effetti questo non fece altro che regalarle ancora più notorietà!!

Ma la sua bellezza non le bastava, aveva bisogno di un palco su cui esprimere tutta la sua anima, per cui nel 1988 pubblicò il suo primo album intitolato The Right Stuff, che ovviamente scalò le classifiche e diventò disco d’Oro, il tutto condito da tre nomination ai Grammy Awards..

Poi, la nostra insaziabile Vanessa inizió a dedicarsi alla recitazione, la prima apparizione televisiva è stata in un episodio di Love Boat:

20130314-174038.jpg

a cui sono seguite successive apparizioni nei cast di:
Willy il principe di Bel Air, Star Trek.. ma é in Ugly Betty, dove interpreta la perfida Wilhelmina Slater, che riesce a dare tutta se stessa. Nel 2010 poi, entra nel cast della settima stagione di Desperate Housewives! ..

Insomma una carriera da vera star, Vanessa rappresenta egregiamente le caratteristiche dei nati di oggi, individui potenti che sanno attrarre a sé gli altri, e sono in grado di perseguire i propri sogni e ideali con tenacia.

Vanessa Lynn Williams, é nata sotto il camaleontico segno dei pesci. Tanti Auguri!

20130314-174205.jpg

Autore

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento