19 aprile: cercasi fidanzata per James Franco

Non mi sono accorta di lui fino a quando nel 2002 guardando Spider-Man davanti a un cestino di pop corn ho sgranato gli occhi pensando “Ma chi è questo figo pazzesco??? Mary Jane, lascia stare i super eroi e scappa con lui SUBITO!!!”..e invece gli era toccata la parte del cattivo, e Mary Jane per non sbagliare ci fa scappare un mini fidanzamento per poi farsi salvare dall’uomo ragno (ma non era mica poi tanto convinta…).

Lui è un bello di quei belli dal sorriso radioso e intelligente, di quei belli la cui bellezza sembra non interessargli, di quella bellezza che può solo provenire da una famiglia di cinque nazionalità diverse mischiate tra di loro, i natali in California e il maggiore ceppo genetico proveniente dall’ Italia, guarda tu!!!

Attore di talento, ma anche regista di pellicole indipendenti, pittore e scrittore, ci dà solo un unico ma grandissimo grattacapo…non fa mai trapelare nulla della propria vita privata! E non esce mai allo scoperto con nessuna fidanzata!!!

Vivrà di arie e di arte? Chissà…forse è per restare eternamente il fidanzato solo delle sue fan….io accetto molto felicemente il ruolo!!!

 

JAMES FRANCO è NATO a PALO ALTO IL 19 APRILE 1978, SOTTO IL SEGNO DLL’ARIETE

Autore

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento