19 DICEMBRE: IL COWBOY BUDDISTA!

Jake ha un cognome quasi impronunciabile (Gyllenhaal) ma è un viso che non si dimentica: saranno i film strani e contorti che interpreta, saranno gli occhioni dolci, sarà che è sempre sull’onda ma non ne viene mai travolto.

 

Jake rappresenta bene i nati oggi: bravi nel suscitare reazioni ed emozioni negli altri, attraverso un atteggiamento forte e perseverante. Scende difficilmente a compromessi con chiunque e ama primeggiare. Anche i suoi personaggi, forti e struggenti allo stesso tempo (da Brokenback Mountain a Donni Darko ad Amore&altri rimedi) ne sono una certa testimonianza.

 

Jacke pratica il buddismo e la falegnameria come via di fuga dallo stress holliwodiano e anche dalle tante relazioni che quest’anno non l’hanno visto molto fortunato in amore. Dopo la rottura con Taylor Swift, ha preso un pubblico due di picche dalla sexy Minka Kelly.

 

Comunque, Sagittari, anche se non avete dei natali nobili come Jake (imparentato con la famiglia reale di Svezia), non disperate! Leggetevi il kamasegno della Allie….. e per paratevi ad essere dei perfetti principi azzurri!

 

JAKE GYLLENHAAL E’ NATO IL 19 DICEMBRE 1980 A LOS ANGELES SOTTO IL SEGNO DEL SAGITTARIO.

Autore

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento