19 marzo: Bianca come la neve

image

Un giorno di un paio d’anni fa ero reduce da una di quelle mattine che vorresti uscire in pigiama e ti senti più brutta di maga magò. A pranzo con le colleghe decidiamo di andare in uno di quei bar trattoria affollatissimi perché ti danno un piatto di spaghetti formato carpentiere a tre euro e cinquanta. Quattro con l’acqua.

Appena entrati noto (credendo di esser la sola) una ragazza eterea che si fa notare perché mangia l’insalata. È magrissima tanto che il suo polpaccio è molto più fine della gamba del tavolo, struccata come se avesse appena fatto il bagno nel latte detergente e con le orecchie a punta come un folletto.

Penso (sempre credendo di essere la sola) che piacerebbe un casino al mio fidanzato che vive di libri fantasy, vorrebbe fare un master ad Hogwarts e spera di vedermi arrivare all’altare vestita come Liv Tyler nel Signore degli Anelli.

Per me il tutto sarebbe finito li, se non fosse che una mia collega molto più pettegola e gossippara di me sgomitando mi dice: “oh, hai visto la Bianca Balti??!!” Ah ecco! Non é un folletto che vive nel tronco di un albero ma la modella italiana più pagata del mondo….

Perfetto per la mia autostima in una giornata come vi dicevo sopra. Ebbene, poco da dire su di lei se non che è bellissima, amatissima, mamma, nata a Lodi e che ha fatto il liceo classico… Di cui noi siamo grandi sostenitrici!!!

Comunque poteva andarmi peggio… Poteva essere la mia compagna di banco invece della Giuliastar!!!

Anzi no, perché lei è anche più giovane di me.

Ad ogni modo BIANCA BALTI È NATA A LODI IL 19 MARZO 1984 SOTTO L’ETEREO SEGNO DEI PESCI

Autore

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento