2 MARZO: TI MANDA PAPA’ RON?

Sarà per il rosso fuoco dei suoi capelli, ma parlando di lei non si può non ricordare che suo papà si chiama Ron Howard, grande regista di Hollywood e, soprattutto, ex Richie Cunningham nella mitica serie tv Happy days.

Ma, origini a parte, la giovane Howard sta dimostrando di avere non poco talento, tanto da essere stata scelta (dopo il suo esordio in ‘The village’ di Shyamalan) da quel maestro di Lars Von Trier per interpretare il ruolo di Grace, già portata sullo schermo nientemeno che da Nicole Kidman in ‘Dogville’ e adesso da lei in ‘Manderlay’.

La sua carriera decolla poi con ruoli da protagonista in filmoni come Spiderman 3, la saga di Twilight e Hereafter di Clint Eastwood.

Interrogata sulla fortunata serie Happy Days ha detto: “L’ho visto solo recentemente perché tante persone parlano di Happy days e quindi mi sono detta, oddio devo vederlo anch’io! Non mi chiedete di scegliere il mio personaggio preferito della serie, sono molto indecisa tra Fonzie e Richie Cunningham: uno è il mio padrino e l’altro è mio padre.”

 

BRYCE DALLAS HOWARD NASCE IL 2 MARZO 1981 A LOS ANGELES SOTTO L’ARTISTICO SEGNO DEI PESCI

 

 

Autore

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento