2 ottobre: felicità, tarataratattara…

Ora, potete anche pensare con sono acida ed insensibile ma da tutta la vita mi chiedo: ma come ha potuto una così cantare come se niente fosse sul palco di San Remo “felicità” con di fianco Al Bano?? Al Bano che dopo aver vissuto con lei tutta una vita e 4 figli si è risposato con Loredana Lecciso??? Quella Loredana Lecciso che si faceva di botulino sulle labbra nel bagno di casa ed una volta ci è andata tanto pesante che ne è rimasta sfigurata??!

Insomma, lei, Romina, aveva iniziato sotto i migliori auspici: nata a Los Angeles in una super villa di Bel Air da due attori bellissimi e sulla cresta dell’onda (Tyron Power e Linda Christian) ha mangiato caviale fin dalla tenera età di 8 anni mentre in casa suo papà giocava a carte con le stelle del cinema. Ha studiato in giro per il mondo (da un collegio messicano fino all’Inghilterra). E’ arrivata in Italia e ha iniziato la sua carriera cinematografica mostrandosi nuda, giovane e bellissima in film che non erano porno ma solo usavano un pizzico di erotismo per attrarre l’attenzione.

Ma, mi chiedo: perchè non ha continuato con quei film magari andando col tempo a migliorarne il tiro?? Perchè si è calata nel ruolo della moglie hippie di Al Bano cantando al suo fianco canzoncine sdolcinate e restando sempre dietro di lui per non mostrare quanto ne fosse più alta?? Non so ma a me lei è sempre piaciuta molto e le avrei augurato una carriera più indipendente!

Ora, dopo il divorzio e tante brutte avventure, fa la pittrice (ed è anche apprezzata), ama l’India, lo yoga, la meditazione e   la dieta vegetariana. Ama se stessa. E sono felice per lei!

ROMINA POWER è NATA IL 2 OTTOBRE 1951 A LOS ANGELES SOTTO L’INCANTEVOLE SEGNO DELLA BILANCIA.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=fs8r-8EJ4c8[/youtube]

Autore

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento