20 agosto: Computer says no, David!

Se non siete soltanto amanti del genere comico all’italiana, lui per forza lo dovete conoscere. Certo in Italia ha spopolato soltanto su MTV, ma per coloro che non si pongono barriere linguistiche e lo capiscono perfettamente, David è davvero un mago della risata all’inglese. Solitamente si parla di humour all’inglese, e magicamente vengono in mente nomi come David Niven e/o Peter Sellers, David Walliams è un perfetto mix fra questi due. Non proprio bellissimo come il primo, ma geniale come il secondo.

La prima volta che ho posato gli occhi sulla sua faccia, mi sono chiesta se fosse davvero possibile essere più scemi, la risposta non è tardata ad arrivare: due sono meglio di uno. David e l’amico Matt Lucas (i gemelli Pincopanco e Pancopinco di Tim Burton’s  Alice in Wonderland)sono partiti da sketch radiofonici e poi sono approdati in televisione dove con la loro fortunata serie, detengono il primato di serie dvd con il maggior numero di copie vendute al mondo!

Ma torniamo a David, se siete fan, l’avete visto anche nel videoclip dei Take That “Happy Now”, nella parte di uno dei 5 Fake That! Un mostro di geniale idiozia!

Quelli che reputo i suoi personaggi meglio riusciti sono in ordine di preferenza: Sebastian Love – segretario innamoratissimo del Primo Ministro inglese; Dennis Waterman – l’attore lillipuziano canterino ; Lou – l’onnipresente amico di Andy che cerca in ogni modo di essergli vicino nella delicata situazione di “pseudo-invalido”, e via discorrendo.

David non solo è un attore davvero eccezionale, ma è anche un uomo straordinario, non si è tirato certamente indietro, e per sensibilizzare la campagna per la raccolta fondi della Comic Relief, non ha esitato a gareggiare al famoso attraversamento a nuoto del English Channel, rischiando la propria salute. Si è allenato, ha continuato con gli spettacoli in teatro, ed alla fine ci è riuscito. Grande David!

Attualmente il sig. David Walliams, è sposato con la top model britannica Lara Stone, e la sua ultima apparizione in qualità di giudice a Britain’s Got Talent, non è certamente passata inosservata, tant’è che si vocifera che fra lui e l’altro giudice Simon Cowell, non corra buon sangue… Vedremo le prossime puntate!

DAVID EDWARD WALLIAMS, NASCE IL 20 AGOSTO 1971 A MERTON, SOTTO IL SEGNO DEL LEONE

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento