20 aprile: carmen ad alta "elecricità"!

20 aprile: carmen ad alta “elecricità”!

Cosa ce la fa ricordare? La voce splendida con cui ha inciso un singolo sponsorizzata dall’amico Prince, che la ha scelto anche il nome d’arte??…’Nsomma…Le attività culturali a cui ha preso parte?…Non pervenute…Gli occhioni blu come il mare??…Ecco, ci stiamo avvicinando…mare…mare…ma certo!!! Lei è la mitica bagnina di Baywatch che prendeva il posto della giunonica Pamelona Anderson senza far battere ciglio ad uno solo dei suoi fan!!!!

Perché giunonica era anche lei, e pure altrettanto determinata e testarda, date le caratteristiche del segno dell’Ariete che la biondona tutta curve festeggia con l’ultimo giorno di presenza del sole nel segno.

Si era talmente immedesimata nel ruolo di erede di Pamela che si mette anche con il fidanzato storico di lei a poca distanza dalla loro separazione….ma ben presto Carmen esce dallo schema della sexy bambolona e prova a fare altro: la sexy svampita in “Scary movie”, la sexy romana in “3ciento..chi l’ha duro la vince” e la sexy cubista in “Vacanze di Natale”….insomma, sexy lo è cosa ci deve fare se le scelgono ruoli che più rappresentano proprio questa caratteristica tra le tante???

Buon per lei e per il chitarrista rock Dave Navarro che  l’ha incastrata in un sexy matrimonio!

 

CARMEN ELECTRA è NATA IL 20 APRILE 1972, ULTIMO GIORNO DEL SEGNO DELL’ ARIETE

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *