20 DICEMBRE: GIGLIOLA, L’ETA’ NON CONTA!!!

67 anni, viso da bambina, grinta da vendere. Gigliola sono 50 anni che calca le scene italiane. Cantante, attrice, conduttrice televisiva e presto anche scrittrice (lo ha annunciato a settembre prima di presentare il premio campiello).

 

Gigliola rappresenta bene i nati oggi: instancabili creatori di pensieri ed emozioni, amano iniziare di continuo nuove avventure, ma non sempre però arrivano all’obiettivo finale. Gigliola ad esempio ha iniziato gli studi di architettura per poi passare a filosofia senza comunque mai concludere il suo percorso universitario. I sagittari del 20 dicembre però sono anche capaci di essere determinati se qualcosa li stimola profondamente, così come ha dimostrato Gigliola nel conquistarsi il proprio podio nella musica e nello spettacolo, anche dopo la lunga assenza a seguito del matrimonio.

 

Gigliola è governata dal numero due e dalla Luna, che la rende delicata, fantasiosa e anche fragile. Tre caratteristiche che l’hanno resa irresistibile al pubblico italiano….e anche a Caterina Caselli con cui (si legge in siti di folli biografi on line) pare ci sia stata una relazione segreta e osteggiata. Noi ben sappiamo che al cuor, come ai pianeti, non si comanda! Quindi aspettiamo con ansia “Brevi Storie” in uscita a Gennaio e cercheremo di scoprire se tra le righe c’è una dedica nascosta….

 

GIGLIOLA CINQUETTI E’ NATA IL 20 DICEMBRE 1947 A VERONA SOTTO IL SEGNO DEL SAGITTARIO.

Autore

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento