20 febbraio: Rihanna

    Nati il 20 febbraio sotto il segno dell’acquario: Rihanna

    Rihanna, autodichiarata ragazza cattiva, come da instagram account badgalriri, nasce alle Barbados il 20 febbraio 1988 sotto il ribelle segno dell’acquario.

    Ha più di 81 milioni di like su Facebook, oltre 56 milioni di followers su Twitter e oltre 33 milioni su instagram. Avendo venduto oltre 200 milioni di dischi, è fra i cantanti best selling di tutti i tempi. E considerato che oggi compie 28 anni ed è ancora una sgarzolina, Rihanna è sulla buona strada per diventare la più best selling di tutti.

    Il suo ultimo album, ANTI, non potrebbe avere un nome più acquario, che sappiamo essere anticonformista, anticonvenzionale, anti status quo e anche un po’ anti per principio.

    Le domande che vorremmo fare a Riri riguardano il suo fondoschiena (la perfezione del tuo deretano è innata o frutto di duro lavoro sul tapis roulant?) e quel limone con Leonardo DiCaprio a Parigi (è una cosa finita lì o c’è stato un seguito, Rihanna?). Queste sono solo le prime due cose che vengono in mente a noi, sicuramente di fatti interessanti ce ne sono a bizzeffe!

    Buon compleanno alla hot hot hot Rihanna, nata sotto l’inimitabile segno dell’acquario.

    Se ti è piaciuto questo articolo, seguici sulla nostra pagina Facebook!

    Che Giove Assista chi condivide!

    Commenti

    Lascia un commento

    Iscriviti alla newsletter!

    Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla nostra newsletter.