20 GENNAIO: LORENZO LAMAS E I 4 MATRIMONI DA RENEGADE

 

Compie 56 anni, l’intramontabile divo dei B movie Lorenzo Lamas. Attore inclassificabile, esperto di arti marziali da telefilm, seduttore inspiegabile. L’anno scorso a maggio si è sposato con la modella fidanzata ventiquattrenne. Per lui è il quinto matrimonio, speriamo che sia la volta buona perché più il tempo passa più diventa difficile continuare a sposare donne sotto i 30.

 

Lorenzo, idolo delle spettatrici delle telenovelas di tutto il mondo e di tutti i maschi che purtroppo per loro devono chiedere e anche insistentemente, rappresenta bene i nati di oggi: liberi, indomabili, tenaci e resistenti, se la cavano sempre. Nonostante i loro comportamenti istintivi e a volta scorbutici, è impossibile non perdonargli tutto.

 

E così a Lorenzo, perdoniamo i film pessimi (soprattutto quello girato da lui e visto da 3 spettatori), i capelli lunghi decisamente troppo fuori tempo per sembrare un ribelle, le mosse di karate degne di una recita di parrocchia e soprattutto l’ultima moglie più giovane della sua stessa figlia.

 

Perché? Perché questo capricorno crede davvero nell’amore, paga per i propri errori ed è irresistibilmente travolgente nella parodia di se stesso che continua a mettere in atto. L’unico modo per metterlo al tappeto? Ignorarlo. Tutti i nati sotto la Luna odiano essere criticati o trascurati. Ma con quei due bicipiti tatuati, caro Lorenzo….stai sereno….che un sesto matrimonio riesci a farlo.

 

LORENZO LAMAS E’ NATO IL 20 GENNAIO 1958 A SANTA MONICA (CALIFORNIA, USA) SOTTO IL SEGNO DEL CAPRICORNO

Autore

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento