20 giugno: cuore ribelle

Ieri wikipedia mi ha giocato un bello scherzetto ed io, che sono uno scorpione come si deve, so che la vendetta e’ il momento più divertente!

Avevo infatti deciso di dedicare la nostra polaroid di oggi ad una donna che ha nei capelli il sole dell’Australia, nel cuore l’indomabilità dei canguri e più plastica in faccia che nelle pellicole della sua carriera.

Sto ovviamente parlando della bellezza raffaellitica che ha fatto impazzire Tom Cruise e Stanley Kubrick, di colei che ha fatto dondolare Satine sul trapezio del Moulin  Rouge come nessun’altra avrebbe saputo: Nicole Kidman.

Ebbene, Wiki per questa vellutata diva non spende nemmeno un pettegolezzino o una curiosità ma si limita ai fatti… Così ho gironzolato nella rete ed ecco qualcosa che forse ancora non sapete: la bellissima brutta Virgina Wolfe é terrorizzata dalle farfalle ma ama gli sport estremi, é evidentemente attratta da uomini ad altissima possibilità di tradimento come Lenny Kravitz, nel suo ultimo film ha fatto pipí su di un collega e si diverte a dare di se un’immagine disinibita e divertente, come quando poco fa ai Country Music Awards ha leccato una cupcake davanti ai fotografi mentre il fortunato marito Keith Urban la guardava come fosse lei un granello di zucchero sulla tortina!

raffinata ed elegantissima per me non ha nulla da invidiare alla nuova moglie dell’ex marito Kathie Holmes ma mi chiedo se un giorno riuscirò a vederla invecchiare o se arriverà sempre prima lei a riempire di botox ogni nuova ruga, come fa il mare con le impronte dei piedi sul bagnasciuga… Che ne pensate voi??

NICOLE MARY KIDMAN è NATA IL 20 GIUGNO 1967 BACIATA DAL SOLE DI HONULULU, SOTTO IL SEGNO DEI GEMELLI.

Autore

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento