20 novembre: Angela della risata!

 

Angela Finocchiaro è una diva italiana. Lontana dagli schemi di divina seduttrice, rappresenta il cuore delle donna italiana: fresca autentica e determinata.

Chi di noi non uscirebbe a cena con lei? Come resistere ad uno sguardo che sembra sempre che stia per far esplodere una risata?

 

Bene, allora ammetiamolo una battuta è più sexy dei pizzi. O almeno, il ricordo dura più a lungo e non cambia di taglia negli anni.

 

Angela, che oggi compie 57 anni, inizia la sua carriera negli anni 70 e ancora sforna film e piece teatrali, vincendo premi e collezionando nomination. La sua carriera e il suo percorso ci raccontano le caratteristiche dei nati il 20 novembre: forti e combattivi, non risparmiano idee ed energie. Autoanalitici e polemici (del resto da dove deriverebbe la comicità!), fuori dagli schemi e leali. Sono la persona su cui contare sempre (e lei ai suoi autori e amici è fedelissima!).

 

Noi ci auguriamo che ci inviti presto a cena con Luciana Littizzetto e Franca Valeri, e per una sera lasciamo che le divine star di Hollywood stiano a casa a guardarsi Benvenuti al Sud!

 

ANGELA FINOCCHIARO E’ NATA A MILANO IL 20 NOVEMBRE 1955, SOTTO IL SEGNO DELLO SCORPIONE.

Autore

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento