21 DICEMBRE: MOIRA PERSONAL SHOPPER!

Moira, passano gli anni ma nessuno, davvero nessuno è come te: regina delle arene, matrona dei circensi, icona gay… Tu sei così: un quintale di cipria da far invidia a Maria Antonietta, parrucche che fanno impallidire i parlamentari e scarpe che fanno sembrare i tacchi di Louboutin delle ballerine.

 

Moira incarna perfettamente i nati oggi: persone forti ed energetiche, dotate di grande charme, capaci di riempiere la scena solo con la loro fisicità. Riservati e introversi per tutto quello che riguarda la propria sfera personale, sono determinatissimi e inarrestabili nelle mete che si prefiggono nella vita. Infine, e non ditemi che non è così anche per Moira, il loro fascino nasce da un uso sapiente del sorriso e del silenzio.

 

Allora, aspettando che passi un camioncino sotto casa che ci avvisa che “Moira Orfei è in città e la favola diventa realtà”, mi consolo con la bambola Barbie (ne esiste una a sua immagine e somiglianza “più vera del vero”) e me la porto a fare shopping (si, c’è una carta di credito con il suo viso sopra…e io ce l’ho!!)

 

MOIRA ORFEI E’ NATA IL 21 DICEMBRE 1931 A CODROIPO SOTTO IL SEGNO DEL SAGITTARIO.

Autore

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento