21 NOVEMBRE: GOLDIE HAWN, INOSSIDABILE STAR NEL MIRINO

Incredibile ma questa bionda divertente e pepata ha 67 anni! Per me è indimenticabile in Due nel mirino, accanto a un ancora affascinante Mel Gibson, e in Moglie a sorpresa, dove porta la sua irriverente allegria nella vita di un triste Steve Martin, sempre seduttivo con il suo capello bianco e la faccia da bravo ragazzo.

 

In realtà, Goldie inizia la sua carriere a soli 16 anni tra danza e teatro: magrissima (ancora oggi è uno dei fisici autentici più belli di Hollywood), capelli biondi sempre in disordine, occhi azzurri e risata contagiosa. Nel 1968 vince l’Oscar come attrice non protagonista in Fiore di cactus.

 

Goldie ci racconta bene come sono i sagittari nati il 21 novembre: dotati di grazia ed eleganza, esprimono il loro potenziale non solo fisicamente ma anche creando idee e progetti esteticamente belli (lei tra l’altro è produttrice  cinematografica insieme al bel marito Kurt Russel). Non hanno paura di rompere con la tradizione e si buttano con decisione in grandi avventure.

 

Goldie mi piace perché avrebbe potuto prendere tranquillamente la strada più facile della sensualità (altra caratteristica del segno) ma invece si è avventurata in quella dura e tortuosa della comicità femminile. Donne così vanno festeggiate alla grande! Auguri a lei e buona risata a noi!

 

 

GOLDIE HAWN E’ NATA IL 21 NOVEMBRE DEL 1945 A WASHINGTON SOTTO IL SEGNO DEL SAGITTARIO

Autore

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento