21 novembre: io c’ero!

Cynthia Rhodes sì che può dire “Io c’ero!”.

Facciamo un passo indietro, anzi un salto indietro lungo 30 anni: che cosa hanno in comune infatti Flash Dance, Staying Alive e Dirty Dancing?

Oltre ad essere tutte e tre pellicole diventate cult della cinematografia anni ’80, sono anche storie incentrate sulla passione per la danza e l’anello di congiunzione è proprio la nostra festeggiata del giorno, Cynthia Rhodes.

Tipico Scorpione del 21 Novembre dotato di un’innata grazia, veicolata nell’elegante linguaggio del corpo, ha ballato in parti secondarie e girato diversi video musicali, tra cui Woman in you dei Bee Gees, interpreti dell’instancabile Staying Alive di cui Cynthia è stata protagonista femminile al fianco di uno scatenato John Travolta.

I videoclip, tra cui va citato anche Rosanna dei Toto, l’hanno traghettata verso quella che è diventata poi la sua principale attività, ovvero moglie e madre a tempo pieno: suo compagno da una vita è infatti Richard Marx – altro calibro da 90 dei coloratissimi Eighties – che l’ha voluta nel video della sua Don’t Mean Nothing.

CYNTHIA RHODES E’ NATA A NASHVILLE IL 21 NOVEMBRE 1956 SOTTO IL SINUOSO SEGNO DELLO SCORPIONE

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento