22 agosto: il parrucchino dei VIP

20130817-224509.jpg

Astro amici, nel titolo non c’e nessun errore di digitazione, non era mia intenzione scrivere “parrucchiere” perché oggi si festeggia il parrucchino più famoso d’Italia, quello griffato Cesare Ragazzi, avete capito benissimo!
Il toupet, come molti preferiscono chiamarlo, è quell’accessorio discutibile che viene usato per reinfoltire la pelata, nella maggior parte dei casi, quella degli uomini con la crisi di mezza età.
Parliamoci chiaro ed evitiamo le polemiche, togliamo subito di mezzo tutti coloro che per problemi di salute devono rivolgersi a dei centri simili e concentriamoci su quei soggetti che riconoscereste fra mille: gente capace di criticare la chirurgia estetica, il make up o l’underweare modellante e che poi non ha remore nell’andare in giro con una pantegana al posto del cappello.
Ma davvero, sinceramente, qualcuno può pensare che un tizio abbia scovato la formula segreta per far crescere i capelli senza essere ricco come Rockfeller?? Non ci sarebbero più divi smoderatamente sexy alla Montalbano ma solo cloni di Tarzan ad affollare nostri sogni di ragazze innamorate.
Qualcuno di voi avrà il classico amico dell’amico che è andato a dare un’occhiata, no?? Qualcuno che possa confermare che Cerare Ragazzi, funziona!! …non riesco a stare seria!

 

CESARE RAGAZZI, IL LEONE CON LA CRINIERA PIU’ FOLTA DELLO ZODIACO E’ NATO IL 22 AGOSTO

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento