Nati il 22 Luglio sotto il segno del Leone: Nina Moric

22 luglio: Nina Moric

Nati il 22 Luglio sotto il segno del Leone: Nina Moric

Uno dei dibattiti ideologico del nostro decennio interessa la coppia di acerrime nemiche Nina Moric, Belen Rodriguez (sto scherzando, ovviamente!).

Entrambe fiamme copertinate e paparazzate del re dei paparazzi Fabrizio Corona hanno sfoggiato senza velo e senza pudore più e più volte il loro marmoreo lato b che avrebbe generato l’invidia anche di una suora carmelitana!Ora, pare, che Fabrizio Corona beato tra le due belle abbia dichiarato più volte alla attuale fidanzata Belen che Nina Moric è “la più bella del mondo”. Un vero signore! Uno che sa come far stare bene la sua compagna insomma!

Ma lei non si da per vinta, inizia battaglie legali e come estremo gesto di rottura va all’isola dei famosi per cercare un po di privacy e contatto con la natura. Lì si trasforma in una Jane da passerella e fa girare la testa a tutti. Fino a che non apre bocca, momento in cui si alza la curva dei cambi di canale!

Insomma Nina la mia è tutta invidia per quel bel fisicaccio che ti ritrovi nonostante tu abbia fatto volontariamente e costosamente di tutto per rovinartelo. Io ti ricorderò sempre sculattare con quella minigonna nel video di Ricky Martin “la vida loca” che in effetti suona un pò come una premonizione. Ma io non credo alle premonizioni e nemmeno agli oroscopi 🙂

Buon compleanno a Nina Moric nata in Croazia il 22 Luglio 1976 (copie 40 anni!) sotto il ruggente segno dello Scorpione.

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *