22 maggio Leonardo del Vecchio

nato sotto il segno dei gemelli

    Nati il 22 maggio sotto il segno dei Gemelli: Leonardo del Vecchio

    Caro Sig. Del Vecchio, oggi pare sia il suo compleanno: allora auguri! Come pare che lei sia il secondo uomo più ricco d’Italia (cavolo…che invidia…). Così come pare che lei sia il re di una delle più grandi imprese italiane, famosissima in tutto il mondo: Luxottica.

    Caro Sig. Del Vecchio, ho letto la sua biografia, e di strada ne ha fatta parecchia, complimenti! Del resto è nato sotto il segno dei gemelli..vada a sbirciare le nostre infografiche e capirà cosa intendo.

    E qui scatta la mia seconda invidia: lei non sa come vorrei anch’io un paio di quegli occhiali fashion che vanno tanto di moda ora…ma purtroppo (o per fortuna), ci vedo come una lince. Non è che proprio sia un regalo di madre natura, in realtà, e non se la prenda, mi sono fatta regalare un paio di occhi nuovi per il mio venticinquesimo compleanno, prima che il mio difetto visivo mi facesse sembrare come uno di quei portachiavi che schiacci e gli occhi schizzano fuori dal corpicino! Come lei saprà meglio di me, quando io andavo in giro come una talpa, gli occhiali sembravano dei fondi di bottiglia, e nessuno mai si sarebbe sognato di guardare (figuriamoci baciare) una racchia simile.

    Sa che cosa vorrei fare? Prendermi un bel paio di occhiali finti, magari anche senza lenti…ma poi ci ripenso e li lascio a chi adesso può fare di un suo difetto un vezzo!

    Buon compleanno Sig. Del Vecchio!

    p.s. magari, visto che non voglio offendere Luxottica, mi farò un paio di occhiali da sole…con quelli si fa sempre una porca figura!!!

    Se ti è piaciuto questo articolo, seguici sulla nostra pagina Facebook!

    Che Giove Assista chi condivide!

    Commenti

    Lascia un commento

    Iscriviti alla newsletter!

    Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla nostra newsletter.