22 novembre: Scarlett è scorpione!

 

Voi la preferite mora o bionda?? secondo me Scarlett Johansson starebbe bene anche pelata e senza trucco perchè tanto tutti non possono che essere rapiti dalle sue labbra: naturalmente carnose si muovono scoordinate con un difettuccio (si vede nella pubblicità del profumo di dolce & gabbana) e sono sicura che le rimangano attaccate lì anche le briciole della brioche la mattina. Ma va bene lo stesso!

Brava è brava e lo ha dimostrato ( a meno di 30 anni ha già la sua stella sulla walk of fame!). Morbida è morbida e se ne frega (è uno scorpione, quindi il piacere prende il sopravvento sulla rigidità delle diete!). Sembra anche intelligente, musa com’è di geni da Woody Allen a Bryan De Palma fino a Sofia Coppola.

Ma, cara Scarlett, io mi chiedo: come fanno a finire delle foto che tu fai in bagno al tuo sedere ACCIDENTALMENTE su twitter??? Se schiacci “condividi” senza essere costretta con un coltello non è accidentale! Io però continuo ad invidiarti perchè con la mia morbida 44 a me non viene voglia di fotografarmi in doccia. E, qualora lo facessi, di certo custodirei con password e lucchetti gli scatti. Quindi, beata te!

Per chi fosse interessato infine, Scarlett ha messo in vendita la casa che aveva insieme all’ex marito (oramai risposato con Blake Lively – anche lei accidentalmente finita nuda sul web… sarà forse colpa di lui??!): due milioni di dollari ma ne vale la pena sia per la vista sulle colline di Los Angeles sia per l’arredamento alla Mad Man.

SCARLETT JOHANSSON è NATA A NEW YORK IL 22 NOVEMBRE 1984 ED è UNA CUSPIDE MA IO NON HO DUBBI SIA DELLO SCORPIONE!

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=LC5L7xfiHXA[/youtube]

Autore

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento