23 GIUGNO: IL VOLO DEL MATTINO

Al mattino non amo molto ascoltare la radio, mi annoia proprio stare a sentire quelli che parlano tra una canzone e l’altra…al mattinofabio volo voglio stare in silenzio!sono fatta così!

Ma per lui…faccio volentieri un’eccezione!

Eh sì, perché quando ascoltavo “il Volo del mattino” andando al lavoro tutto sembrava meno pesante e molto molto più allegro!!immaginate quelli che mi vedevano ferma al semaforo, mente mi sbellicavo dalle risate…in macchina da sola, ascoltando le sue telefonate con la zia Leti o gli sketch con Rambo e Heidi.

Vabhè..avranno pensato fossi completamente matta!

Comunque lui, Fabio Bonetti, per tutti Fabio Volo per me è un genio!

Attore, scrittore, conduttore radiofonico e televisivo, doppiatore e sceneggiatore. Serve altro?? E la cosa che mi piace di più di lui è che è sempre genuino, semplice, gentile, tremendamente ironico e allegro, quasi magnetico!

Scrive d’amore, di sentimenti, di paternità, di amicizia e scrive in un modo facile, divertente e allo stesso tempo intenso e coinvolgente!

Insomma..un uomo da sposare, direte voi!…peccato che una bella islandesina l’abbia già rubato alla scena…e si dice anche che tra poco diventerà papà!

 

 

FABIO VOLO  NASCE IL 23 GIUGNO 1972 A CALCINATE, SOTTO DIVERTENTE SEGNO DEL CANCRO

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento