23 novembre: Miley top teen pop!

 

Non avrei certo pensato di scrivere così presto un al-manakko su qualcuno nato nel 1992 ma le mie amiche astro blogger mi hanno detto che era necessario!

In effetti Miley Cyrus così giovane è già entrata in almeno due classifiche top 100 di Forbes, ha guadagnato cifre con un sacco di zeri ed è di certo la cantante teen pop più famosa al mondo.

E per fortuna, perché se non fosse diventata Hannah Montana con il nome che si ritrova sarebbe stata massacrata al liceo: Destiny Hope. Destino Speranza. Certi genitori andrebbero presi a sberle! Ma la situazione non è migliorata col nome d’arte: Miley è infatti il diminuito di Smiley (il suo soprannome). Quindi da Destino Speranza Cyrus a (sor)Ridente Cyrus. Bah!

Ad ogni modo nonostante il nome Miley è stata la gallina d’oro della Disney che non l’ha lasciata scappare per la quarta stagione di Hannah Montana… peccato che, come era successo prima per i maghetti di Henry Potter, da ragazzina coi codini adesso Hannah è una sexy teenager in piena esplosione ormonale che non vedeva l’ora di finire la serie per rasarsi i capelli come Rihanna e tatuarsi un pò. Sarà il caso di trovare una sostituta!

Ultimo pettegolezzo che ne fa l’incarnazione dell’eroina Disney per eccellenza: pare che Miley, che ha annunciato il suo fidanzamento con l’attore Liam Hemsworth, porti l’anello della purezza: una dichiarazione ufficiale di voler arrivare vergine al matrimonio! Sarà vero??

DESTINY HOPE CYRUS DETTA MILEY è NATA A NASHVILLE IL 23 NOVEMBRE 1992 SOTTO IL VOLATILE SEGNO DEL SAGITTARIO.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=TmUGwK_43Tk[/youtube]

Autore

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento