25 giugno: lolita ponce

20130624-221706.jpg

Città di Rosario e dontorni (Argentina), sangue di origini italiane che scorre nelle vene e segno zodiacale del Cancro… niente paura non sto scopiazzando l’Al-Manakko di ieri, ne sto solo traendo ispirazione 😛 L’Argentina mi ha conquistata e così alla ricerca di un altro talento che potesse rappresentarla mi sono imbattuta in Lola. Ecco, non ne sarà l’ambasciatrice con la A maiuscola, ma qui in Italia ha i suoi fans: cantante, attrice e modella è seconda solo all’irraggiungibile Belen.
Paola Fabiana fin da piccolissima viene introdotta al mondo della musica melodica e a quello delle fiction di casa sua. Purtroppo (per gli Argentini), si trasferisce in Italia nel 2001 dopo essere stata scelta da Cocciante per il Ruolo di Esmeralda nel Musical Notre Dame de Paris; nel 2008 partecipa al Festival di Sanremo in coppia con Gió di Tonno e, attenzione attenzione, VINCE! Canzone bellissima, mi scuserete se non ne ricordo il titolo e neppure ne canticchio una strofa??!
Sará che ha un fisico da bomba sexy che viene fotografato sui rotocalchi rosa in bikini, in tutte le stagioni, ma a me non fa tutta questa simpatia…. invidia, dite???

PAOLA FABIANA PONCE E’ NATA IN ARGENTINA IL 35 GIUGNO 1982 SOTTO IL SEGNO DEL CANCRO
http://youtu.be/y6pnvCJ-l38

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento