25 luglio: un leone di nome Sabina!

Ecco, lei fa parte di una generazione di artisti, attori e comici, che ogni tanto fanno sembrare l’Italia quasi senza tempo…tosta, pensante, non per questo meno romantica…graffiante! E altro che graffiante la cara Sabina! Lei che discendente da una famiglia “bene” e con immischiamenti tra i poteri forti, scende in piazza a fare le proteste. Lei che fa della satira politica quasi un momento di giornalismo di assalto, lei che dopo tanta televisione “leggera” (sempre a suo modo), inizia a fare la dura nei programmi urlando ciò che non le sta bene e vince tutti i record della censura, facendosi chiudere un programma dopo la PRIMA PUNTATA con tanto di querele a seguito!!!

Dicci la verità, Sabi…non lo farai mica per vincere il censurino d’oro??? No, perché di antipatie te ne sei attirate tante negli anni…e, anche se si sa che chi dice quello che pensa non può MAI stare simpatico a tutti….non è che a vestire i panni dell’incavolata cronica ci hai preso un po’ troppo gusto???

A parte le querele e litigate atomiche in diretta e in differita, sono memorabili  le imitazioni geniali, vanno ricordati i programmi di successo, e …guarda qua:

Metre canta saltellando “voglio camminare felice, voglio camminare nel sentiero del miele, voglio camminare nella gioia”  di fianco al compagno satiro per vocazione anche lui David Riondino, ci fa pensare che si può essere graffianti anche con in mano una manciata di allegria e la voglia di cantare un inno all’energia della terra…!!!

Per questo non esiste censura, vero???

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=S6xsuyIhPro[/youtube]

SABINA GUZZANTI è NATA IL 25 LUGLIO 1963 E NON AVREBBE POTUTO CHE ESSERE DEL FIERO SEGNO DEL LEONE!

Autore

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento