25 ottobre: Katy kissed a girl!

Quando vedo Katy Perry le invidio sempre il vitino di vespa che le permette di mettere dei vestitini modello costume di Wonder Woman ma con la gonna!

 

In verita’ le invidio anche un’altra cosa: no non è il successo e nemmeno il  fidanzato ( o forse ex, i gossip sono in disaccordo!) ma il fatto che si organizzi delle feste paurose. Invece di piangere sul divano ammazzandosi di gelato con le mandorle (il massimo del kilocal) dopo il divorzio da Russell Brand (matrimonio durato poco piu di un annetto) ha dato un divorce-party di cui si vocifera ancora oggi: di quelli con la torta nuziale di panna montata a piu piani con lei in alto che accoltella un lui oramai sanguinante buon succo di fragola ai suoi piedi!

 

E pare anche che questo compleanno sia già stato festeggiato con una festicciola vampire style… Me la vedo con i codini e la camicia annodata in vita fingere discappare nel giardino di casa per poi cadere nelle mani di un vampiro che avrà 150 anni ma ne dimostra 25! Che fortunata…

 

Insomma, Katy Perry è nata in una famiglia di pastori metodisti e ha iniziato cantando gospel e canzoni cristiane ( di quelle bellissime con i balletti alla Sister Act) ma non è stupida e ha capito in breve che storie di baci saffici e sesso adolescenziale tirano molto di piu… E si è adeguata: il business è business in fondo!

 

Il bello di lei è che non è una nuova Avril Lavigne slavatina o una ringhiosa Rihanna ma una che si veste come un cartone animato sexy degli anni 90, esagera coi colori delle parrucche, fa ballare gli orsetti di gomma tra le nuvole marshmallow proprio come avrebbe fatto Davide Lachapelle ma senza photoshop!

 

A me piace un casino, anche con l’apparecchio… Guardate qui…

KATHERINE ELIZABETH HUDSON anche detta KATY PERRY E’ NATA IN CALIFORNIA IL 25 OTTOBRE 1984 SOTTO L’ECLETTICO SEGNO DELLO SCORPIONE!

 

 

 

 

Autore

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento