26 ottobre: the strong first lady

 

Oggi avevo addirittura l’imbarazzo della scelta: potevo decidere se scrivere di Aldone Biscardi o della ex ex first lady più chiacchierata dopo Jackie Hillary Clinton. Ma, dato che sul Biscardone nazionale oltre alla battuta più divertente del Drive In secondi cui lui farebbe errori di grammatica anche mentre pensa, non avevo più molto da dire… su Hilary invece eccome!

Quindi dedico questa candelina virtuale alla donna dalla piega perfetta che non si é scomposta nemmeno quando ha dovuto affrontare un processo in mondo visione su di un certo lavoretto che la stagista più arrivista della storia avrebbe fatto sotto la scrivania di suo marito Bill. Con tanto di test del DNA sulla famosa macchia di sperma sul vestito gelosamente custodita data Monica.

Ma lei, fiera, ha affrontato tutto in quella stesse aule di tribunale nelle quali per anni era stata un ottimo avvocato per la difesa dei minori. Uno dei 100 avvocati più influenti di tutti gli U. S. A..

Jackie Kennedy é certo stata l’icona della first lady più elegante ma Hillary resterà quella che più ha fatto sentire la sua voce in tutto il mondo per difendere le donne ed i lori diritti. Le bloggers qui presenti tutte ringraziano!

Sta di fatto comunque che ora é lei a portare i pantaloni in casa Clinton e soprattutto la pagnotta a casa: quando Bill é andato in pensione lei si é rimessa in corda come prima donna per diventare presidente degli Stati Uniti… non ce l’ha fatta ma con dignità. Come sempre!

HILARY DIANE RODHAM CLINTON E’ NATA A CHICAGO IL 26 OTTOBRE SOTTO IL FIERO SEGNO DELLO SCORPIONE.

Autore

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento