27 giugno: la regina del tulle

Pare proprio che il matrimonio stia tornando di gran moda… Il divorzio invece non ha mai smesso di essere gettonatissima soluzione last beach.

Ad ogni modo, sempre più giovani donne tornano a sognare, desiderare, pianificare per mesi, studiare minuziosamente il gran giorno del si. Quello in cui nessuna oserà essere più bella di te!
E qual’e la prima domanda che fareste ad un’amica che annuncia il lieto evento??? Ma  “dimmi del vestito!!” ovviamente. Possibilmente urlata con acuti da eunuco.

Ecco, diciamo che a questo proposito una referenziatissima designer newyorchese di origini cinesi la fa da padrona: sto parlando di Vera Wang care  bride to be!!

Con Chelsea Clinton ha fatto quel che si poteva ma di certo con Jennifer Lopez,  Victoria Beckham, Mariah Carey e Ivanka Trump il lavoro é venuto decisamente meglio.

Negli USA nessuna diva convola a nozze senza essere ricoperta da svariati strati di tulle e pizzo da lei ideati. E la sua popolarità Vera se l’é ben guadagnata: é stata infatti per ben 17 anni la fashion editor di Vogue USA e poteva diventarne il direttore se la donna dal caschetto più famoso del mondo non le avesse soffiato la poltrona.

Ma lei, cui nelle vene scorreva ancora forte il sangue della determinazione cinese, non si é data per sconfitta e ha lasciato il giornale in fretta per approdare nello show-room di Ralph Lauren.
Bastarono due anni perché arrivasse ad aprire al Carlyle Hotel di NYC il suo design salon, sogno con strascico di tutte le future mogliettine!

Comunque vadano a finire i matrimoni, grazie al suo aiuto di certo iniziano in grande stile.
E voi, cosa aspettate a farvi mettere l’ anello al dito???

VERA WANG E’NATA A NYC IL 27 GIUGNO DEL 1949 SOTTO IL SEGNO DEL CANCRO

Autore

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento