28 febbraio: Karolina Kurkova

Pesci in passerella

    Nati il 28 febbraio sotto il segno dei pesci: Karolina Kurkova

    Karolina Kurkova, è nata il 28 febbraio 1984 sotto il visionario segno dei pesci, ed è sicuramente una delle gran gnocche di questo mobile segno d’acqua.

    Tutti possiamo notare che è bionda e bellissima, ma attenzione, Karolina Kurkova è stata definita “The next supermodel” addirittura dal Diavolo veste Pr…ehm, volevo dire da Anna Wintour (per chi non lo sapesse, editor di Vogue America). E un genio come Mario Testino ha detto che, con le sue proporzioni perfette, è una modella che sta bene con tutto e dappertutto. Avete capito che non stiamo parlando semplicemente di una bella donna ma di una supermodel stellare.

    Oltre a essere stata una dei leggendari Angel di Victoria’s Secret, cosa che si addice perfettamente alla natura spirtuale dei pesci (…), Karolina Kurkova ha sfilato per tutte le case di moda più importanti, conta innumerevoli copertine fashion e ha 3 calendari Pirelli in curriculum. Inoltre, ha partecipato a diversi programmi televisivi e ad alcuni film. Una pesci glamour e versatile.

    E’ stata nominata “Model of the Year” ai Vogue Fashion Awards del 2002, non solo per la sua bellezza ma anche per l’etica sul lavoro, avendo quell’anno lavorato per 23 settimane di fila (fa parte dei pesci che lavorano sodo).

    Ha due bambini e vive a New York.

    Buon compleanno Karolina Kurkova, nata sotto il tenero segno dei pesci.

    Se ti è piaciuto questo articolo, seguici sulla nostra pagina Facebook!

    Che Giove Assista chi condivide!

    Commenti

    Lascia un commento

    Iscriviti alla newsletter!

    Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla nostra newsletter.