29 dicembre: hey Jude!

20121229-100503.jpg
Ha proprio il faccino da furbetto vizioso, di quelli che si annoiano in fretta, giocano d’azzardo e se gli gira ti mollano in autogrill e cambiano anche la rotta. Tutto questo, come sempre, nella mia fervida fantasia.

Sta di fatto però che Jude Law resterà per sempre famoso come colui che ha tradito Sienna Miller, e dico Sienna Miller!, con la baby sitter dei suoi 4 figli avuti dal precedente matrimonio.

Diciamo che è più convincente come fidanzato di Oscar Wilde o come riccastro americano in vacanza da una vita a Capri (Il Talento di Mr. Ripley) piuttosto che come amante romantico sentimentale di Nicole Kidman in Ritorno a Cold Mountain. Di sicuro la sua immagine di algido stronzetto (in senso buono, s’intende!) è perfetta per Jerome Morrow di Gattaca: uno che vende la propria identità e resta a vivere in una lussuosissima iper tecnologica caverna di Batman.

Sarà questo suo faccino da angioletto in post sbronza ad attirare alcune tra le bionde più sexy di Hollywood? Da Sienna Miller appunto a Nicole Kidman e Scarlett Johansson??

DAVID JUDE LAW è nato a Londra il 29 dicembre 1972 sotto l’orgoglioso segno del capricorno

Autore

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento