29 luglio: Pink Birthday!

Eccomi qui…da attentissimi segugi delle stelle by unaparolabuonapertutti che siete vi sconvolegeremo ancora con l’odierna sostituzione… eh sì, perché dai ceci io mi sono rialzata tutto sommato abbastanza in fretta e la Ginny ha subito giustamente reclamato il suo al-manakko in credito!!!

E allora…non sappiamo forse intrattenervi con mille colpi di scena??? 😉

Pernacchie e risolini a parte…oggi è un giorno bello, caldo, come tanti altri giorni caldi e belli di fine luglio…accadeva qualcosa però poco meno di mezzo secolo fa, che un po’ di vento lo ha portato. Vento energico. Vento di novità. Vento rosa.

C’ è stato un tempo in cui ci è stato fatto pesare il fatto di saper pensare oltre che “stregare” …in cui ci hanno accusate di voler abbandonare il nostro destino di angeli del focolare, perché sapevamo di poter essere indispensabili anche lavorando con le nostre forze…siamo state tacciate di usare la bellezza come arma…quando forse era semplicemente l’unica da cui si sapeva di potersi difendere…

Donne, ragazze, nonne, amiche, colleghe, sorelle…il mondo delle donne è il mondo di tutto ciò di cui è ora di smettere di avere paura…è dove tutto parte….dove tutto ritorna.

Nulla da temere, vero maschietti??? Anche perché che siamo multi-tasking non è affatto vero…io non lo sono per niente!!! 🙂

IL 29 LUGLIO 1976 LA PRIMA DONNA DELLA STORIA ENTRAVA A FAR PARTE DI UN GOVERNO IN ITALIA, sotto la DETERMINATA E FIERA COSTELLAZIONE DEL LEONE

Autore

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento