2 FEBBRAIO: QUELL’ANGELO DI FARRAH

farrahDevo dire che il suo nome sulle prime non mi diceva molto, un vago ricordo, qualcosa che avevo sentito, forse,una volta. Ma poi ho guardato la sua foto e…come non riconoscerla!è un angelo!!

Meglio..è una degli angeli, gli angeli di Charlie!eh sì!

Quando si parla di Farrah Fawcett si ritorna al passato. Si arriva fino agli Anni Settanta. Gli anni d’oro della discodance, gli anni de La febbre del sabato sera e di quel Tony Manero che sul dancefloor agitava i fianchi in coreografie all’ultima mossa. E c’era anche lei, sorridente, bionda, sexy che da ragazza qualunque diventa una divina icona della cultura pop hollywoodiana, osannata persino da Andy Warhol e sex-symbol di un intero decennio. Tutti la conoscono per il ruolo di quella bellissima agente investigativa che accanto a due pure bellissime colleghe cercava di sbrogliare i fili di una matassa di crimini che andavano dagli omicidi ai rapimenti, meglio di come avrebbe potuto farlo la polizia!

Quel telefilm era un must!e lei era bellissima, intelligentissima, raffinata, sofisticata ed elegante..insomma, era tutto quello che si può cercare in una donna. Purtroppo è scomparsa nel 2009…forse adesso è davvero un Angelo!

FARRAH FAWCETT NASCE IL 2 FEBBRAIO 1947 IN TEXAS, SOTTO L’ANGELICO SEGNO DELL’ACQUARIO

 

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento