3 febbraio: Rudy pel di carota

20130203-111310.jpg
Blogger niente panico, questo non è un ammutinamento, è solo che ieri sera con la mia amica delle medie mi sono vista un’intera puntata di Italia’s Got Talent con la sciura Maria, Gerry il frignone e Rudy cuore di pietra e l’ho interpretato come un segno!!!
Comunque per giustificare il fatto che ci siamo sciroppate mille ore di quella che definirei la Corrida moderna posso confessare che doveva esserci tra i concorrenti un ragazzo che conosco, invece alla fine i suoi cinque minuti di gloria non sono andati in onda, il che vuol dire che forse dovremo bissare sabato prossimo: sono già in ansia.
Questo però mi ha permesso di osservare da vicino il giudice più intransigente della trasmissione: Rudy pel di carota. La sua “cattiveria” nel giudicare i concorrenti suppongo derivi da quando era manager della Sony: il consiglio migliore che si può dare a chi vorrebbe fare l’artista ma non ne ha le capacità e’ quello di lasciar perdere, siamo d’accordo tutti.
Peccato che i concorrenti di ieri fossero un mix di artisti, stramberie e assurdità! Della serie, non puoi prendere sul serio il vecchio che fischietta Va pensiero accompagnandosi con le scoreggine delle ascelle! Non sei credibile, si capisce che hai costruito il tuo personaggio così, no??
Oltretutto ho letto da qualche parte che ha lasciato la carriera in azienda per buttarsi al 100% in quella televisiva (fa anche il giudice ad Amici), bella roba, a me non sembra quest’idea geniale, forse il successo gli ha dato alla testa o forse nel suo DNA c’è la televisione… siete pronti a vederlo condurre scene da un matrimonio???
Ahahahah il bello e’ che io ho già in mente quello giusto per girare la puntata Pilota e non aggiungo altro se no mi “licenziano”!!!!!

RODOLFO ZERBI, SEVERISSIMO ACQUARIO, È NATO IL 3 FEBBRAIO DI QUALCHE ANNO FA A LODI, LUOGO IN CUI È NATA ANCHE LA MIA MAMMA 🙂

Autore

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento