3 giugno: Rafael, mutanda ribelle

Oggi il tennista più forte, il numero uno dei cinque continenti, il ragazzo più amato del tennis, sia per le sue doti atletiche, sia per quelle donategli da Madre Natura, sarà ricordato non solo per le sue prodezze sul campo di terra rossa ma anche (e da me soprattutto) per i suoi mila milioni di tic scaramantici. Il piedino che ripassa la riga bianca del campo, tocca la spalla, il naso, i capelli, riordina le bottigliette e… la smutandata.
Eh sì, a chi non è capitato di avere la necessità di spostare l’intimo insinuatosi là dove nulla dovrebbe involontariamente arrivare?? Chi non si è mai guardato alle spalle, appoggiato ad un muro o rifugiatosi in bagno per assestare quel colpetto tanto rapido e di così tanto sollievo???
Ecco, lui, Rafael non si nasconde: con un tocco magico prima di colpire la pallina gialla ristabilisce il suo più intimo equilibrio spostando la mutanda.
I fans di tutto il mondo ci hanno provato: Rafael riceve da anni mutande e boxer di ogni tessuto, genere e foggia, anche gli sponsor l’hanno tampinato sperando di imbroccare quella giusta, ma niente!
…e se fossero le chiappe a non andare bene???

RAFAEL NADAL NASCE IN SPAGNA IL 3 GIUGNO 1986 SOTTO L’IRREQUIETO SEGNO DEI GEMELLI

20140602-210907-76147921.jpg

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento