3 novembre: Milly Mou

 

Se é vero, come sostiene Giuliastar, che noi scorpioni siamo EROTOMANI, la nostra protagonista di oggi ne é la conferma: Milly D’Abbraccio anche detta zuccherosamente Milly Mou.

Più che erotomane, secondo me, é una che ha sempre avuto fiuto per il business: trasferitasi da Avellino nella capitale ha ottenuto anche lei qualche particina al cinema ed in teatro. Ma quando ha capito che sarebbe rimasta per sempre una comparsa e che il film di Zeffirelli era il massimo della sua notorietà ha optato, per così dire, per una scorciatoia. E si spogliò. Mica fu la sola, tuttavia una delle più riconosciute ed apprezzate dagli amanti del genere (dichiarati e non!).

Ma c’é di più: compreso che in fondo quel genere cinematografico si vende un po da sé e non necessita di grandi effetti speciali, ha deciso di diventare produttrice di sè stessa.

Milly ama stupirci ogni volta e l’hard fu solo l’inizio: é stata fidanzata cin Sgarbi, ha tentato di entrate in politica come la sua mentore Cicciolina ma per fortuna l’hanno fermata ed inifine ha dichiarato la sua omosessualità  facendo doppiamente ingrifare i suoi fans.

Quali altre sorprese nascondi Milly Mou??

MILLY D’ABBRACCIO AL SECOLO EMILIA CUCCINIELLO è NATA AD AVELLINO IL 3 NOVEMBRE 1964 SOTTO L’EROTOMANE SEGNO DELLO SCORPIONE.

Autore

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento