30 AGOSTO: TUTTI PAZZI PER MARY!

Essere al liceo con Snoop Dog che ti chiama Skeletron non  dev’essere bello. Se poi hai anche l’apparecchio e due morositas nel reggiseno può risultare drammatico.

Poi però ti riscatti perché a 16 anni capiti per caso in una di quelle feste hollywoodiane tra registi e produttori che conoscono bene i magici effetti del trucco e riescono a vedere oltre l’indecisione spiazzante del corpo adolescenziale. Ed in un attimo sei in Giappone a fare la modella e sulle copertine delle riviste di moda di tutto il mondo. E Snoop Dog rosica!

Così è successo a quel sorprendente incrocio di razze che è Cameron Diaz: cubana, olandese, inglese, tedesca e cherokee. Nata in California. Se fosse un piatto sarebbe una pizza con sopra il kebab in un involtino primavera. Invece lei è bellissima. Non solo, è anche simpatica. E’ una che di quello che si dice delle bionde si fa un baffo mentre si beve un goccetto e intanto ci prova col tuo fidanzato!

Decisamente più credibile nei panni della provocante pupa Tina Carlyle di “The Mask” che in quelli della svampita ereditiera de “Il Matrimonio del mio Migliore Amico”, raggiunge la perfezione in “Tutti pazzi per Mary” perché in fondo lei nel politically uncorrect ci sguazza!

Ha dichiarato infatti con un candore da scolaretta ”Non si contano le volte che ho preso un aereo per raggiungere un amore. Cosa non si fa per un ca**o!”, non nasconde la sua bisessualità vissuta con la naturalezza che solo l’amore può dare, si dichiara germofobica, bushofobica ma decisamente sessuofila: secondo lei il sesso è l’unico rimedio contro lo stress… e come darle torto??

CAMERON MICHELLE DIAZ è nata a SAN DIEGO (CALIFORNIA) IL 30 AGOSTO 1972, RARO ESEMPLARE DI VERGINE DISINIBITA!

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=33cL_qoRqg8[/youtube]

Autore

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento