Nati il 30 aprile sotto il segno del toro: Kirsten Dunst

30 aprile: Kirsten Dunst

Nati il 30 aprile sotto il segno del toro: Kirsten Dunst

io e Kirsten Dunst avevamo una cosa in comune da piccole: il soprannome Kiki. Da li poi le nostre strade si sono separate fino a che qualche giorno fa in una serata tra amici è uscito il fatidico argomento donna/uomo ideale. Cioè quale donna/uomo famoso rispecchia l’ideale di bellezza di ciascuno. Ogni volta che faccio questa domanda a mio marito (per curiosità) vengono fuori dei nomi assurdi a cui mai avrei pensato!

Sabato scorso è venuto fuori il nome di Kirsten Dunst… secondo me anche perchè mio marito si immedesima nell’uomo ragno e quindi lei che ne è stata la fidanzata completa il quadretto del suo sogno erotico. Comunque, devo dire che questa dichiarazione mi è piaciuta e mi piace lei. Un pò ragazza della porta accanto ma che poi si trasforma in fatalone come ne “Intervista col vampiro”.

Insomma lei è una che ad Hollywood è entrata per mano a Tom Cruise e Brad Pitt. Come andare al ballo della scuola con il marito (ex) di Belen!

Comunque, se mio marito sapesse che lei ama Friends, studia arte e si fidanza coi batteristi mi chiederebbe il divorzio per tacchinarla. Non diteglielo!

Buon compleanno a Kirsten Dunst nata  nel New Jersey il 30 Aprile 1982 sotto l’affascinante segno del toro

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *