30 GENNAIO: CHRISTIAN BALE SEDUTTORE OSCURO

Christian Bale incarna tutto quello che un uomo deve avere per sedurre. Fisico statuario, atteggiamento schivo e misterioso, sguardo dolce e complicato allo stesso tempo. Bellissimo e stiloso ma con quel tocco un po’ trasandato che ti fa sentire necessaria per dargli l’ultima aggiustata (Christian, vogliamo parlare di questi capelli??).

 

Nato in una famiglia gallese legata al circo e allo spettacolo, comincia i suoi primi passi fin da piccolissimo (in Inghilterra tanti lo ricordano come il bambino della pubblicità di detersivi e cereali). Impegnatissimo in difesa dell’ambiente e degli animali, è vegetariano, sposato (una sola volta dal 2000) e papà di una bambina.

 

Christian Bale, come i nati il 30 gennaio, ha una personalità forte ed imponente. Gli acquari di oggi sono nati per intrattenere, coinvolgere e indirizzare gli altri, su cui hanno inevitabilmente un grande ascendente. Hanno una grande predisposizione alla comunicazione, che legano a concretezza economica e determinazione interiore. Forza di volontà di ferro, però, anche a costo di mettere a rischio anche la propria salute. Basti pensare alle incredibili trasformazioni fisiche a cui Christian si è sottoposto per avere successo: sex symbol in American Phsyco, magrezza estrema per L’uomo senza sonno, fisico statuario per Batman Begins (in soli 6 mesi!!!!) e nuovi stenti per The fighter (per cui vince un meritato Oscar). Questa necessità di fare le cose in modo grandioso deriva dalla dominazione del pianeta Giove che spinge gli acquari dominati dal numero 3 a emergere, in combinazione con Urano che li orienta all’idealismo.

 

Difficile trovare gossip su Christian Bale che protegge se stesso e la propria famiglia come nemmeno il suo Batman saprebbe fare. Allora, davanti a questo oscuro cavaliere, considerato una delle 8 icone più cult degli ultimi 10 anni (Entertainment Weekly), non possiamo che arrenderci irrimediabilmente sedotte ma con la certezza che non saremo mai deluse dalla sua prossima mossa.

 

CHRISTIAN BALE E’ NATO IL 30 GENNAIO 1974 A HAVERFORDWEST (REGNO UNITO) SOTTO IL SEGNO DELL’ACQUARIO.

Autore

Che Giove Assista chi condivide!