Nati il 30 Luglio sotto il segno del Leone: Selvaggia Lucarelli

30 Luglio: Selvaggia Lucarelli

Nati il 30 Luglio sotto il segno del Leone: Selvaggia Lucarelli

Io la invidio parecchio per la disinvoltura con la quale sfoggia un leopardato da vera Zia Assunta de “La Tata Francesca”. Ma soprattutto la invidio per la quinta di reggiseno che sfoggia fingendo di sfoggiarla solo per far capire che la credibilità delle donne debba passare da un collo alto e una camicia bianca alla Daria Bignardi.

Quindi insomma la invidio parecchio! Meno per la lingua biforcuta che sguinzaglia a proposito ma anche a sproposito almeno un paio di volte al giorno contro fatti di cronaca, dichiarazioni altrui (probabilmente a loro volta distorte o inventate), showgirl più giovani o aspiranti pensanti. Poi, diciamocelo, gli uomini in veste di fidanzati sono un po il suo bersaglio migliore ed in questo cara Selvaggia sei la paladina di tutte noi che quando ci incazziamo e vogliamo dire cose perfide sui social dei nostri uomini non abbiamo tutti quei follower ad ascoltarci!

Perciò in fondo grazie a Selvaggia Lucarelli e alle risate che ci strappa sempre ma soprattutto grazie per portare con onore la corona di MILF dell’anno da diverse stagioni!

Buon compleanno Selvaggia Lucarelli nata il 30 Luglio del 1974 sotto il caldissimo e regale segno del Leone!

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *