30 NOVEMBRE: TUTTE PAZZE PER BEN STILLER

Simpatico, rumoroso, irriverente e amico fedele. Ben Stiller è così nei suoi film come nella vita e non può che conquistare tutta la nostra simpatia.

 

Quello che non si vede, ma che sicuramente giustifica la sua brilantissima carriera, è che Ben, come i nati il 30 novembre, è anche un calcolatore molto attento, capace di programmare per se stesso, senza fretta e con lungimiranza, piani lunghi ed elaborati, seguendo il proprio infallibile intuito.

 

I Sagittari nati oggi sono destinati alla vittoria, un po’ come i personaggi interpretati da Stiller, che anche se un po’ sfigati e sfortunati, alla fine la spuntano sempre facendo breccia nel cuore di bellissime come Cameron Diaz o di duri come Robert De Niro.

 

Insomma, io a cena con Ben ci andrei. Un po’ per sentirmi che qualcuno è pazzo di me (come lui lo era di Mary), un po’ perché potrei presentarlo ai miei (anche se non ho uno Sfigatto da mungere), un po’ perché potrei forse riuscire a strappare un invito notturno presso il Museo di Storia Naturale e trovarmi in una strabiliante avventura.

 

 

BEN STILLER E’ NATO IL 30 NOVEMBRE 1965 A NEW YORK SOTTO IL SEGNO DEL SAGITTARIO

Autore

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento