31 gennaio: Malika Ayane

Nati il 31 Gennaio sotto il Segno dell’Acquario: Malika Ayane

Stile raffinato e non convenzionale, una voce che incanta e una bellezza non artificiale. Sì, Malika Ayane mi piace! Nasce il 31 gennaio del 1984 Malika e incarna molte delle caratteristiche del segno dell’acquario, la creatività e l’innovazione su tutte!

Nella vita privata è abbastanza riservata, ma alcune liete notizie sono diventate di pubblico dominio, in particolare non posso non parlare del suo matrimonio. Si sposa in segreto con Federico Brugia, video maker di spot pubblicitari e videoclip, a Las Vegas nel giugno 2011 e nel dicembre dello stesso anno ufficializza il Sì a Palazzo Reale a Milano. Una sposa non convenzionale a 360°, infatti, l’abito indossato era semplice, ma originale: un tubino corto che le lasciava scoperte le spalle. Le scarpe? Ovviamente colorate, di un bel tono di azzurro! E il bouquet di succulente, spine comprese, a completare il tutto! Considerando poi che le succulente (le piante grasse insomma) hanno cominciato ad andare di moda nei matrimoni solo negli ultimi anni, Malika si conferma una precorritrice dei tempi a tutto tondo e non solo nella sua musica!

…e se avessi voglia di scoprire qualcosa in più di questo nuovo anno c’è l’ebook della Ginny “oroscopo 2016” da scaricare aggratis QUI!!

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento