4 aprile: @RobertJrDowney

20130403-222236.jpg
Sono a casa mia con la finestra un po’ aperta per lasciare entrare la primavera anche se più che altro entra un venticello ghiacciato eppure c’ho caldo!!!! Eh si perché per l’Al Manakko di oggi mi sono dovuta documentare sfogliando un miliardo e mezzo di foto di Robert Downey Jr che fanno salire la temperatura di un’attempata ragazzina come me.
Per prima cosa un ringraziamento particolare alle altre blogger che tanto mi hanno promosso il candidato, Lamarghe e Lady V in primis, e poi finalmente lascio spazio all’adorazione! Robert non è un bello, è un bono; non è un bravo ragazzo, è un ex cattivo che è diverso. Limitarsi ai ruoli da lui interpretati al cinema potrebbe essere riduttivo. Ci vorrebbe una sua biografia, forse c’è (se si vi prego ditemelo!), qualcosa che approfondisca le brevi ma intende interviste pubblicate sui rotocalchi. Il suo passato da ex tossico e il suo presente da padre premuroso e giusto lasciano intravedere l’altro lato di Hollywood, quello dove se cadi e ti rialzi i tuoi fan ti tendono la mano.
Ora il mio inglese e’ inutile e il suo account Twitter è solo una facciata, qualcuno di voi li dall’altra parte dell’IPhone o del PC lo conosce?? Se si per piacere gli fa gli auguri da noi associate a delinquere a scopo astrologico?!?

20130403-222113.jpg ROBERT DOWNEY JR E’ NATO IL 4 APRILE 1965 A NEW YORK SOTTO IL COMBATTIVO SEGNO DELL’ARIETE

Autore

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento