4 maggio: Rocco Siffredi Tano

Compleanno di Rocco Siffredi

Rocco Siffredi non può che essere del passionale e carnale segno del toro. Il segno che più di tutti ama i piaceri della carne: alla brace e umana!

È l’attore pornografico più amato dalle italiane: io l’ho conosciuto ed ho sfoggiato per anni una foto nella quale ero seduta in braccio a lui (vestito, neh!). E tutti che mi chiedevano: come si sta sedute sul famigerato boa rosa?? Non saprei dirvi… Probabilmente nonostante le dimensioni elefantiache (24 cm h per 16 di circonferenza) quella sera era un cucciolo di alligatore perchè nemmeno i pantaloni mostravano rigonfiamenti. Ammesso ciò quella resta ancora la mia foto gloriosa in prossimità del pisello più chiacchierato del mondo.
Comunque, Rocco conduce una vita pseudo normale e quando la sua carriera sembrava scendere gli scalini del box ha pensato bene di andare, come tanti, all’Isola dei famosi. Lì, ovviamente, non si è lasciato scappare l’occasione di un’improvvisa apparizione senza veli che ha sconvolta la Marcuzzi. Così pare!
Poi, una volta tornato, ha fatto la classica intervista a Chi dicendo che era rinato, si era riscoperto (di nuovo!) e bla bla bla e poi??? Dice che stava quasi quasi pensando di castrarsi per poter vivere con la testa e non col….
Eh no, Rocco! Allora non hai capito! Il tuoserpentone  dopo l’Isola deve vivere una seconda giovinezza come gli uomini brizzolati che si danno alla barca a vela per sei mesi l’anno. Non lo puoi mica sedare così!
Rocco, spero che tu rinsavisca. Nel frattempo ti faccio gli auguri!

Se ti è piaciuto questo articolo, seguici sulla nostra pagina Facebook!

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento