4 MARZO: BIBBIDI BOBBIDI BU!

La fiaba più bella di tutti i tempi! la più romantica, la storia d’amore che tutte le bimbe sognano…e la mia fiaba preferita!

Cenerentola!

Credo che tutte noi da bambine abbiamo sognato almeno una volta di essere lei, di incontrare il nostro principe e di vivere il nostro “per sempre felici e contenti”

Cenerentola è dolce e sensibile, i topini suoi amici furbi e spassosissimi, le sorellastre brutte quanto basta per renderle antipatiche e poi ci sono Tobia, la matrigna, il principe e la meravigliosa Fata Smemorina!

Grazie al genio di Walt Disney, bambine di tutte le generazioni continuano a sognare il loro principe e a cantare le meravigliose canzoni del film!

Quando guardo il cartone animato con le mie bambine…le canto tutte!

Già..le mie bimbe! In questo giorno in cui il romanticismo di Cenerentola conquista tutto il mondo, esattamente un anno fa mi innamoravo perdutamente degli occhioni della mia piccola Marta!Buon primo anno di vita!

 

IL FILM CENERENTOLA DEBUTTA NELLE SALE CINEMATOGRAFICHE IL 4 MARZO 1950 SOTTO LA MAGICA E SOGNANTE COSTELLAZIONE DEI PESCI…E MARTA SPEGNE OGGI LA SUA PRIMA CANDELINA!

Autore

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento