5 MARZO: NASCE OGGI LA NUOVA FERRARI

Oggi a Ginevra vedrà la luce la nuova magica creatura della scuderia Ferrari.

L’innominata (il vero nome lo scopriremo solo in giornata) è una “Special Limited“, che mixa in modo unico tecnologia e potenza della Formula Uno. Volerà sulla strada grazie a un V12 ibrido hy-Kers ed erogherà una potenza di 950 cavalli. Roba da far tremare le ginocchia anche ai più coraggiosi!

 

Ovviamente, come si addice alle grandi bellezze, non solo il motore ma anche il design è ostentazione pura: scocca in carbonio lavorata a mano, abitacolo a cupola curato nei minimi particolari, grande presa d’aria centrale sul cofano e cavallino nero per renderla unica e riconoscibile ovunque e da chiunque. La Batmobile al confronto è robetta da dilettanti.

 

La nuova Ferrari vive sotto una bella stella. I nati oggi sono amanti dell’avventura, audaci ma un po’ fanatici, invidiosi, invidiati ed essenzialmente esibizionisti. Sono aggressivi e battaglieri. Non perderanno mai nessuna occasione per farsi notare e per fare parlare di sè. Sono governati da Mercurio, che è il pianeta della velocità, della rapidità di pensiero e di cambiamento (…anche di marcia!!).

 

Di questa nuova Ferrari ne sentiremo parlare tanto, la invidieremo sicuramente, ma ne vedremo ben poche. Infatti, ne saranno prodotti solo 499 esemplari che andranno solo ai clienti più fedeli della Scuderia. Quindi no, se non ne possedete già una, questa rimmarrà un sogno e non la potrete avere…nemmeno se siete disposti a pagare i modesti 1,2 milioni di euro richiesti!

 

Come dicevamo, il nome sarà rivelato soltando oggi, per ora noi, parafrasando un film, noi la chiamiamo già Leggenda!

 

LA NUOVA FERRARI NASCE IL 5 MARZO 2013 A MARANELLO (MO) SOTTO IL LEGGENDARIO SEGNO DEL CAVALLINO….PARDON…DEI PESCI.

 

 

Autore

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento