5 ottobre: fuoco sacro

20121005-085615.jpg“Le donne normali non portano la taglia 38”! Kate, grazie, we love you! l’eco di questa rivelazione mi ha sorpresa, nemmeno fosse il quarto segreto di Fatima! Eppure c’e ancora bisogno di dire queste cose, soprattutto c’e’ bisogno che le dica una diva, donna più giovane a vincere un Oscar, e che le pronunci spacciandosi per una donna “comune”.
Kate nelle sue interviste marca molto la mano su quanto in fondo la sua vita non si discosti da quella di tutte noi: fa la spesa, cucina, porta i figli a scuola e va al lavoro. Poco importa poi se la sua fermata della metro sia Hollywood e non Loreto, giusto???
In effetti osservando la sua carriera e le sue scelte lavorative qualcosa di umano c’è! Ha scelto “un progetto” e non un’altro (ha rifiutato ruoli in Shakespeare in love e Anna and the king, declinati rispettivamente per Ideus Kinky e Holy Smoke) ed è stata anche “scartata”. Forse non tutti sanno che prima del successo avuto con il ruolo di Rose in Titanic Kate aveva fatto le audizioni per un altro blockbuster: Il diario di Bridget Jones… sappiamo bene come sia andata a finire, vero Renée???
E chissene importa, ha dato il volto a Marianne in Ragione e Sentimento, a Ofelia in Hamlet, a Ruth in Fuoco Sacro… Solo per citarne alcuni! Indovinate qual è il suo, SUO, film preferito?!?

KATE WINSLET E’ NATA IL 5 OTTOBRE SOTTO IL SEGNO DELLA BILANCIA… PER L’APPUNTO!!!

Autore

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento