6 novembre: rebecca romijn stamos

nata sotto il segno del piccante scorpione

    6 novembre Rebecca Romijn Stamos: nata sotto il segno del piccante scorpione

    “People” l’ha inserita nelle 50 donne più belle del mondo. Non chiedetevi perchè…basta guardare Rebecca Romijn per capirlo. Bella, anzi bellissima in modo assurdo, alta come una pertica, bionda, occhi blu come l’oceano di cui ha respirato l’aria fin da bambina. Sarà stato quello o una genetica direi alquanto favorevole o una congiunzione astrale da paura, sta di fatto che Rebecca Romijn non è solo uno schianto che ti colpisce come un cazzotto sul muso, ma pare che sia anche intelligente. Cioè, è bella dentro, fuori e tutto intorno. Che cu-biiiiiiip!!!

    L’ha voluta Dior, Tommy (massì, quello che in Porta Venezia a Milano ha un negiozio con mega schermo che alle 7 di mattina ti fa vedere modelli mozzafiato vestiti da rugbisti che vanno a farsi la doccia dopo la partita…rischio tutte le volte di finire in vetrina con la macchina!)…scusate, dove eravamo rimasti..ah sì, l’ha voluta Victoria’s Secret (scontato..), Marie Claire, GQ (da leggere sotto stretto controllo medico) e vari ed eventuali (compresi tv e cinema)…

    Ah, dimenticavo che Rebecca Romijn, che ancora non ho capito bene come si pronuncia, è diventata testimonial di costumi di “Sports Illustrated”…sono andata a sbirciare e proprio in quel momento mi ha beccato mio marito… Cosa fai? Guardi le donne nude su internet? Ma no, è per il blog. Se, se… però intanto guardava con gli occhi che gli schizzavano fuori dalle tempie!!!!

    Se ti è piaciuto questo articolo, seguici sulla nostra pagina Facebook!

    Che Giove Assista chi condivide!

    Commenti

    Lascia un commento

    Iscriviti alla newsletter!

    Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla nostra newsletter.