7 MARZO – Rachel Weisz l’unica vera Bond Girl

20130306-114651.jpg

Una piacevolissima scoperta, una bellissima donna e soprattutto l’unica vera Bond Girl !

Rachel nasce a Westminster Londra, sotto il segno dei pesci, i suoi genitori si trasferiscono in Inghilterra durante la seconda guerra mondiale, il nonno materno era segretario dell’associazione World Union of Jewish Students, e la bisnonna materna era Italiana.

Sin dall’università ha partecipato a numerose produzioni studentesche, co-fondando anche un gruppo drammaturgico, in lei ritroviamo molte caratteristiche del segno zodiacale dei pesci, infatti é estremamente mutevole in lei fantasia e realtà si mescolano e si scambiano, adora immergersi nei personaggi che interpreta per allontanarsi dalla noia di dovere sempre essere se stessa !

Il vero successo arrivò dal film horror-comico La mummia, e successivamente ricevette diversi onori per la sua interpretazione in The Constant Gardener, tra i quali un Oscar alla miglior attrice non protagonista e un Golden Globe per la migliore attrice non protagonista !

20130306-115729.jpg

La Weisz ha un figlio con il regista Darren Aronofsky, Henry Chance .. ma ecco che dopo essersi separata, inizia la sua storia con Daniel Craig , storia d’amore scoppiata sul set di Dream House. Daniel successivamente la porta all’altare con una cerimonia super privata nel giugno del 2011.

Tanti Auguri Rachel!

20130306-115853.jpg

Autore

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento