7 novembre: Lorde

Stella neozelandese

    Nati il 7 novembre sotto il segno dello scorpione: Lorde

    Ella Marija Lani Yelich-O’Connor, più conosciuta come Lorde, è nata il 7 novembre 1996, avete capito bene, nella seconda metà degli anni 90, a Takapuna, in Nuova Zelanda, e compie oggi 19 anni.

    Mentre la maggior parte di noi a 19 anni veniva al massimo invitato a qualche diciottesimo in abito lungo e cravatta nera, Lorde è praticamente a casa sul tappeto rosso, tanti sono gli eventi mondani a cui è invitata.

    Questa giovane scorpione neozelandese è affascinante e misteriosa come solo quelle del suo segno. Look intrigante con vena gotica, sguardo magnetico e bellezza sofisticata, non le manca proprio niente della donna scorpione. P essere anche velenosa all’occasione, per rimanere in tema scorpionico, visto che non le manda a dire, avendo definito David Guetta come “Gross!” e Miley Cyrus come “Mental!” (rispettivamente “rozzo, volgare, disgustoso” e ” fuori di testa”).

    Ha venduto milioni di dischi, ha scalato le classifiche di tutto il mondo ed è considerata una dei teeneger più influenti del mondo (secondo il Time, 2013 e 2014). E’ anche nella lista stilata da Forbes dei “30 Under 30” che stanno cambiando il mondo. E’ pure la più giovane di questa lista di menti sopraffine. Insomma la ragazza, oltre alla voce, ha anche carisma.

    Come festeggerà Lorde il suo ultimo compleanno nei teens? Sicuramente i suoi oltre 4 milioni di Twitter followers lo scopriranno in diretta.

    Se ti è piaciuto questo articolo, seguici sulla nostra pagina Facebook!

    Che Giove Assista chi condivide!

    Commenti

    Lascia un commento

    Iscriviti alla newsletter!

    Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla nostra newsletter.